Ricarica Gas Condizionatori Mitsubishi

 


Ricarica Condizionatori Mitsubishi Roma

Ricariche Gas con tecnici qualificati FGAS

La ricarica gas del condizionatore diventa imprescindibile quando il condizionatore non fa aria fredda, quando la pompa di calore non fa aria calda o nei casi in cui ci accorgiamo che il condizionatore non è più performante come prima.

La ricarica gas può essere eseguita solo da tecnici qualificati ed in possesso del Patentino Frigorista come ai tecnici di Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma. La ricarica gas viene preceduta da un’accurata ricerca di eventuali perdite e nel caso vengano riscontrate, bisogna effettuare la riparazione perdite prima di procedere con la ricarica di refrigerante.

Una ricarica gas senza le operazioni sopra descritte è da ritenersi vana in quanto col passare del tempo il condizionatore sarà nuovamente scarico poichè le perdite non riparate faranno disperdere nuovamente il gas refrigerante caricato.

Trattiamo tutti i modelli di gas refrigerante:

 

  • R410
  • R407
  • R32
  • R22
  • R422

 

La ricarica gas del condizionatore, come tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, deve essere registrata sul Nuovo Libretto di Impianto. Ciò può essere fatto solo da un tecnico munito di Patentino F-GAS. La mancata registrazione o una ricarica gas eseguita da personale tecnico privo di qualifiche, sono oggetto di pesanti sanzioni amministrative.

 


 

Assistenza Mitsubishi di Alta Qualità

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma ti permette di richiedere l’intervento dei migliori tecnici di Roma e Provincia. Staff tecnico specializzato sui condizionatori Mitsubishi, tecnici esperti su tutti i condizionatori e climatizzatori a marchio Mitsubishi. Affidati al nostro servizio di assistenza per ottenere la massima qualità.

 


 

Contatta la nostra Assistenza

    Il tuo nome

    La tua e-mail

    Descrivi la tua richiesta

    Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante
    captcha

    Inviando questa richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali ex D.Lgs. 196/03.

     


    Don`t copy text!